Cake Topper: un piccolo ma importante dettaglio

Cake Topper un-piccolo-ma-importante-dettaglio WeSicily Wedding planner Sicilia

La torta nuziale è uno dei primi pensieri degli sposi quando iniziano a pensare al menu del ricevimento.
Le domande più ricorrenti sono: “Scegliamo una torta naked o una più dallo stile classico? La decoriamo con una cascata di fiori o con della frutta fresca di stagione?”.
Si analizzerà nel dettaglio TUTTO, ma proprio tutto… dalla farcitura alle decorazioni, dall’altezza al tipo di guarnizione, passando per il numero di piani di cui dovrà essere composta ed analizzando i possibili abbinamenti cromatici con il resto dell’allestimento.
Si, si valuterà proprio tutto tranne il Cake Topper.

Infatti, una volta definiti tutti questi dettagli, solitamente i futuri sposi, procedono tranquilli e sereni nell’organizzazione del matrimonio concentrandosi su tutti gli altri aspetti delle nozze.

Qualche settimana prima del fatidico giorno, però, si accorgono di aver dimenticato un piccolo ma importante particolare ( PANICO ) le statuette sulla torta, meglio note come Cake Topper.

TRANQUILLI!
Se anche voi non avevate ancora pensato alle statuine per la torta, state tranquilli… siete ancora in tempo e avete tantissime opzioni a disposizione tra le quali scegliere!
Su Amazon ne troverete di tutte le tipologie e potrete riceverle in pochissimi giorni e comodamente a casa.

Qui vi riportiamo il link della pagina dedicata, nella quale troverete moltissime tipologie, di tutte le forme e colori anche personalizzabili con i vostri nomi 😉

GUARDA TUTTI I CAKE TOPPER

Buona ricerca!